Mercato Milan, Galliani su rinnovi, acquisti e riscatto Boateng

MERCATO MILAN GALLIANI RINNOVI ACQUISTI PRILO SEEDORF AMBROSINI BOATENG GENOA / MILANO – Archiviata la festa per il 18esimo Scudetto, in casa Milan è tempo di pensare al mercato e ai rinnovi dei contratti dei senatori. All’ingresso degli uffici dell Lega Calcio l’amministratore delegato Adriano Galliani ha dichiarato: “Da domani si comincia a incontrare i vari giocatori in scadenza di contratto e fino alla conclusione di questa fase non penseremo ad altre mosse di mercato in attesa di certezze su chi rimane e chi eventualmente dovesse andar via”.
L’ad rossonero spiega i suoi appuntamenti: “Da chi si comincia? C’è Seedorf, c’è Van Bommel, Ambrosini, ho tutta un’agendina piena di appuntamenti. Pirlo per ultimo? Ma no, non c’è nessun ordine definito dipende anche dai loro impegni e da quelli dei loro procuratori”.
Poi sul riscatto definitivo di Boateng dal Genoa: “Preziosi ieri voleva aumentare il prezzo per farmi pagare anche le qualità di ballerino di Prince, ma io ho intenzione di pagare solo il giocatore. Siamo ancora 50 e 50, ma troveremo un accordo. Non credo che ci saranno ripercussioni in questo senso – ha aggiunto Galliani – abbiamo sette otto giocatori di cui discutere, diciamo che ci vorrà tanto tempo”.
Poi sulla possibilità di tornare sul mercato per prendere un trequartista anche in vista Champions, Galliani ha risposto: “No, il trequartista nostro è Boateng”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *