Mercato Inter, Hazard stizza l’occhio ai nerazzurri: ‘Lusigato da Moratti’

Hazard (Getty Images)
MERCATO INTER HAZARD / MILANO – Seguito da Villarreal, Manchester United e Real Madrid (Leggi l’articolo relativo), Eden Hazard è uno dei principali obiettivi del prossimo mercato estivo dell’Inter.
Dopo le parole di apprezzamento del presidente Moratti nei contronti del centrocampista del Lilla – classe 1991 – non si è fatta attendere la replica proprio del diretto interessato: “Ho saputo cos’ha detto il presidente dell’Inter Moratti, ed ho letto che suo figlio guarda le mie partite – le parole del nazionale belga a ‘Telefoot’, riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’ -. Fa molto piacere, come gli apprezzamenti nei miei confronti di Zidane. Per il momento sto bene al Lilla, ma so che un giorno vorrò giocare in una grande società, e in Italia di grandi club ce ne sono tanti. Il campionato italiano è molto affascinante e mi dà grande desiderio”.
E il club nerazzurro vorrebbe accelerare i tempi e portare da subito il centrocampista a Milano. Operazione non semplice, vuoi per la forte concorrenza, vuoi per la cifra elevata richiesta per il giocatore, così come confemato dalla viva voce del tecnico del Lilla, Rudi Garcia: “La cifra di 30 milioni di cui ha parlato il nostro presidente è molto al di sotto di quella che chiederà. Hazard dovrebbe restare qui un altro anno, per crescere e giocarsi la Champions con noi”.
Ma l’Inter non ha nessuna intezione di mollare e lo si capisce dalle parole del direttore dell’area tecnica, Marco Branca rilasciate a ‘Sky Sport’: “Se Hazard e Fernando sono nomi giusti? Qualsiasi nome che fate in questo periodo va bene: non c’è niente di concreto ma ci stiamo lavorando”.

F.S.

Gestione cookie