Mercato Juventus, tanti soldi e colpi da sogno: Aguero, Pastore…

CALCIOMERCATO JUVENTUS AGUERO PASTORE FERNANDO/ TORINO – Ottime notizie per i sostenitori della Juventus. Il CdA di ieri ha, infatti, approvato un sostanzioso aumento di capitale che consentirà alla società bianconera di investire pesantemente sul mercato in vista della prossima stagione. Tra chi parla di 120 milioni di euro (‘Tuttosport’) e chi di 200 mln includendo anche il ricavato delle cessioni(‘La Gazzetta dello Sport’), l’unica certezza è che i bianconeri acquisteranno almeno 4 nomi importanti.

RIVOLUZIONE A CENTROCAMPO – In mediana, tutto dipenderà dalle sorti di Alberto Aquilani, per il riscatto del quale la Juve si attende uno sconto dal Liverpool, e dall’eventuale partenza di Felipe Melo. Il solco per arrivare ad Andrea Pirlo è stato ormai tracciato sulla base di un triennale da 4 milioni di euro all’anno più bonus, mentre dopo la finale di Europa League si busserà alla porta del Porto, scusate il gioco di parole, per Fernando.

TREQUARTI E ATTACCO – Il grande colpo verrà fatto in attacco, dove Marotta&co sperano di portare a casa uno tra Aguero, Benzema e Tevez. Rimane poi in piedi il piano per vestire di bianconero Javier Pastore: in quel caso, il botto verrebbe fatto sulla trequarti, tentando di portare a Torino un’accoppiata rosanero, formata proprio da ‘El Flaco’ e Mauricio Pinilla, con Amauri, Giovinco e Palladino verso Palermo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *