MAROTTA PROGETTO JUVENTUS / TORINO – A pochi minuti dal calcio d’inizio di Juventus-Chievo Beppe Marotta si è intrattenuto ai microfoni di Sky per screditare l’ipotesi relativa a un arrivo in panchina di Walter Mazzarri: “Smentisco nel modo più categorico. Anzi, un avvicinamento così, ci dà anche fastidio, perché ci fa passare per una società scorretta. Noi sappiamo benissimo quale è il regolamento calcistico, sappiamo che non dobbiamo assolutamente avvicinare dei tesserati. Ma, al di là di questo, abbiamo un ottimo rapporto con De Laurentiis e mi sembra una notizia di fanta calcio quella di vedere fantomatici incontri con questo o quell’allenatore. Noi agiamo nel rispetto del regolamento, con le idee molto chiare su quello che sarà il futuro della Juventus e con grande senso di responsabilità. Del Neri? Con lui parliamo quotidianamente, del resto, lui ha un contratto anche per l’anno prossimo ed è logico che è un allenatore a tutti gli effetti. D’altro canto, noi come società lavoriamo per il futuro e, quindi, abbiamo le idee molto chiare e le trasmetteremo al momento opportuno”.
Il direttore generale si è poi soffermato sulle future strategie di mercato e del nuovo progetto che sta nascendo: “John Elkann e Andrea Agnelli hanno sempre dichiarato che il loro sostegno è sicuramente garantito per il bene e per il futuro della Juventus. Da questo punto di vista, possiamo stare tutti tranquilli. E’ logico che esiste una concorrente all’interno del sistema calcio, con grandi competitor che possono recitare un ruolo importante, come hanno fatto in questi anni Inter e Milan. La Juventus ha dovuto attraversare delle difficoltà che sono state quelle dello tsunami di Calciopoli. Quindi, le difficoltà sono state veramente maggiori rispetto ai due club meneghini. Quindi, è evidente che piano, piano, stiamo risalendo la china“.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco