MERCATO MILAN, JUVENTUS E ROMA MENEZ / ROMA – Tra Menez e Montella non c’è mai stato amore, e con la festa scudetto del Milan la storia tra il trequartista francese e il club giallorosso può dirsi definitivamente conclusa. Colpa l’ennesimo screzio tra i due in settimana che ha ‘costretto’ il tecnico partenopeo ieri a lasciare il transalpino in panchina: “Gioca chi si impegna”, la sentenza dell’Aeroplanino al termine del pareggio con il Milan. “Perchè lui (il riferimento è al giovane Caprari entrato negli ultimi 10 minuti ndr)? Perchè mi ha fatto scaldare inutilmente senza schierarmi nel finale?”, le domande ripetute dall’ex Monaco al termine del match ad un cronista connazionale, attento nel registrare l’ennesimo sfogo del giocatore.
Ora l’addio appare così inevitabile, ma un contratto in scadenza 2012 complica i piani di Sabatini: ad oggi non è facile trovare una collocazione per il calciatore che possa, almeno parzialmente, far rientrare la società dei 10,5 mln di euro investiti per il suo cartellino tre anni fa. I sondaggi dei club stranieri non si sono infatti concretizzati così come quelli della Juventus, in attesa di capire l’evolversi della situazione Buffon: il portiere ha trovato l’accordo con la Roma, ma ancora nessuna offerta è arrivata a Marotta.
Non è così da escludere – riportanto indiscrezioni di Calciomercato.it – un nuovo inserimento del Milan che già in passato aveva effettuato qualche ‘chiamata’. Un corteggiamento che potrebbe ora aumentare grazie alla mediazione d’eccezione dell’amico francese, Phiippe Mexes.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco