Calciomercato Roma, Ancelotti sul suo futuro: ‘Resto in Inghilterra’

Carlo Ancelotti (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA ANCELOTTI STO BENE A LONDRA / LONDRA (Inghilterra) – Forse è già tardi. A maggior ragione, la nuova Roma a ‘stelle e strisce’, deve trovare in fretta un nuovo allenatore in vista della prossima stagione. Uno dei ‘papabili’, è certamente l’ex centrocampista giallorosso Carlo Ancelotti, attuale tecnico del Chelsea.
Il tecnico emiliano però – in un’intervista concessa a ‘La Gazzetta dello Sport’ – ha ribadito la sua volontà di rimanere in Inghilterra: “Il mio viaggio a Roma? (Leggi l’articolo relativo) Ho trascorso qualche ora in famiglia, tutto qui. Ma ti pare che alla vigilia di Manchester-Chelsea uno vada a trattare con un’altra società? E poi l’ho detto e lo ripeterò fino alla noia: a Londra sto benissimo”.

Sembra dunque che le speranze di un suo imminente sbarco nella capitale siano davvero remote: “Totti ha detto che gli piacerebbe essere allenato un giorno da me? Ho allenato tanti bravi giocatori. Non so se farò in tempo ad allenarlo. Circola la voce che nei contatti con alcuni emissari della nuova Roma avrei fatto richieste esose? Non ho mai parlato con nessun club. Il mio futuro? Voglio restare in Inghilterra e vi assicuro che il prossimo anno non allenerò in Italia”. Più chiaro di così…

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *