TV, Pietro Taricone rivive in ‘Baciati dall’amore’

Taricone (adnkronos.com)
PIETRO TARICONE RIVIVE IN TV / ROMA – Il compianto Pietro Taricone torna in tv grazie alla fiction intitolata ‘Baciati dall’amore’, che andrà in onda su ‘Canale 5’ nel mese di maggio per la regia di Claudio Norza.

Al centro di questa nuova serie tv, composta da sei episodi e ambientata in una Napoli solare e caotica, ci sarà la storia della famiglia Gambardella, che vedrà l’ex compagno di Kasia Smutniak come protagonista, nel ruolo di Antonio: un cantante neomelodico, amato dalle donne, che farà cascare ai suoi piedi altri personaggi, che vedremo nella commedia televisiva.

Sarà sicuramente emozionante rivedere il giovane attore sullo schermo ora che non c’è più, anche se c’è chi confessa che non riuscirà a vedere la fiction. Tra questi sicuramente Marisa Laurito che, proprio in ‘Baciati dall’amore’, veste i panni della mamma di Taricone: “Avevamo legato molto, lui è come me, una persona che è rimasta vera”. Infatti durante le riprese della serie, si era instaurato un sincero rapporto tra i singoli attori e l’espansivo ‘o guerriero’. Anche Lello Arena, che interpreta il padre di Antonio (il personaggio di Taricone), ricorda Pietro con affetto e ricorda di come l’attore campano stesse crescendo come artista, grazie alla sua forza espressiva e alla sua bravura scenica.

Recentemente Pietro Taricone è stato ricordato all’interno della puntata finale del ‘GF11’ trasmessa lo scorso fine aprile su ‘Canale 5’. Il reality si è infatti concluso con un’immagine del suo volto, proprio come era iniziata circa sei mesi prima la puntata inaugurale del programma.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *