HUMMELS – Si parte dalla difesa con Mats Hummels, 22 anni. Scartato dal Bayern Monaco, il centrale tedesco si è preso una bella rivincita tanto da arrivare in Nazionale. Si dice piaccia all’Inter per la sua duttilità che gli consente di giocare anche a destra.
SUBOTIC – Altro difensore centrale 22enne, il serbo con passaporto americano è un uomo mercato, anche se i dirigenti gialloneri si sono affrettati a dichiararlo incedibile. Sulle sue tracce c’è la Roma.
SAHIN – Ci trasferiamo a centrocampo dove troviamo il gioiello più ambito di Klopp. Nasce in Turchia 22 anni fa e grazie al suo mancino attira l’attenzione dei maggiori club europei. Trequartista o centrocampista centrale dotato di grande visione di gioco e tecnica, Sahin è una delle grandi promesse del calcio mondiale. E’ un sogno dell’Inter.
GROSSKREUTZ – Attaccante 22enne di grande prospettiva, abbina ad un buon fisico un’ottima tecnica di base. Per lui da segnalare anche l’esordio in Nazionale.
KAGAWA – Classe 89′ il giapponese ha stupito tutti giocando una stagione strepitosa e trascinando nella fase iniziale la sua Nazionale verso la Coppa d’Asia. Una manifestazione che però ha lasciato brutti ricordi con una frattura al piede che lo terrà fuori fino alla prossima stagione. Centrocampista, ma all’occorrenza attaccante, ha attirato su di se le attenzioni di Milan e Manchester United.
GOETZE – 18 anni di talento. Trequartista o seconda punta veloce e tecnica, gioca una stagione strepitosa tanto da debuttare in Nazionale e diventare il fenomeno del futuro per la Germania.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco