Calciomercato Milan, Berlusconi annuncia: “Sedoorf allenatore”

CALCIOMERCATO MILAN BERLUSCONI SEEDORF ALLENATORE / ROMA – Berlusconi prevede un futuro da allenatore al Milan per Clarence Seedorf. Nel giorno in cui è stato insignito del riconoscimento ‘Cavaliere dell’Ordine Orange-Nassau’ dall’ambasciatore olandese in Italia, il Premier ha dichiarato: “La famiglia Seedorf produce industrialmente campioni di calcio: giocano anche due suoi fratelli e un cugino. Tra l’altro due giocano adesso nel Monza e noi li stiamo osservando per portarli al Milan. E certamente quando Seedorf sarà allenatore del Milan avrà un occhio di riguardo per la sua famiglia. Noi, del resto, siamo clientelari, come dicono tutti i giornali, per cui questa cosa la consentiremo…”.
Il centrocampista ha un contratto in scadenza a giugno ma Berlusconi ha assicurato: “Giocherà fino a 52 anni, fa bene a non porsi limiti, è un leader dentro il campo, dove garantisce sempre 3-4 giocate miracolose che valgono il prezzo del biglietto, e fuori, è un esempio di vita per tutti. Si è sempre comportato come un signore”.
E l’olandese stesso conferma: “Giocherò finchè ci saranno le motivazioni e le condizioni fisiche. Il mio futuro? Non lo discuterò con Berlusconi, non l’ho mai fatto in passato e non lo farò adesso. Ci sono altre persone preposte a questo. Galliani ha deciso di aspettare per parlare con un gruppo di giocatori dei rinnovi contrattuali e io rispetto la sua volontà”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *