CALCIOMERCATO JUVENTUS LOMBARDO MANCHESTER CITY MANCINI / MANCHESTER (Inghilterra) – Prima compagni di squadra, adesso compagni di panchina: è la storia di Attilio Lombardo e Roberto Mancini. Il tecnico jesino ha voluto vicino al Manchester City l’ex esterno di Sampdoria, Juve e Lazio come collaboratore. Ed è proprio Lombardo, attraverso le pagine di ‘Tuttosport’, a parlare delle voci che vorrebbero il ‘Mancio’ nel mirino dei bianconeri: “Roberto di queste cose non parla. Noi a Manchester stiamo bene. L’intenzione è quella di vincere qua. Io lo seguirei ovunque. Vogliamo vincere qui. Detto questo, la Juventus è una grande società e sarebbe difficile dire di no. Ma ora come ora i pensieri sono due: allungare sul Tottenham in Premier e vincere la Coppa“.
TEVEZ E DZEKO – Il nome del bomber argentino dei ‘Citizens’ è stato accostato a Juventus e Inter, nei giorni scorsi lo stesso calciatore è stato avvistato a Milano. “In Italia penso sia sempre venuto: Milano è una meta ambita da molti, non siamo preoccupati dei tanti viaggi. Tevez lo vorrei avere sempre in squadra. Che piaccia ai grandi club è normale”. Chi non è ancora riuscito ad ambientarsi in Premier League è Edin Dzeko, inseguito vanamente da Juventus e Milan negli anni scorsi: “Come tanti giocatori che vengono in Inghilterra, all’inizio sta faticando un pò. Ma le qualità di Edin sono pazzesche. Non esiste alcun problema. Lunedì ha segnato un gol pesante contro il Blackburn. Presto rivedremo l’attaccante straordinario del Wolfsburg“.
A.L.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco