Mercato Juventus, le ultime su Richards, Buffon, Del Piero e Modric

MERCATO JUVENTUS SPECIALE / ROMA – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul mercato della Juventus, che dopo aver chiuso l’affare che porterà dalla prossima stagione i fratelli brasiliani Appelt Pires, come confermato in esclusiva dall’agente Tirri ai microfoni di Calciomercato.it, ora punta a concludere qualche grande colpo.

RICHARDS – Il destino del forte difensore inglese è strettamente legato a quello di Roberto Mancini. Se il tecnico jesino opterà per la panchina della Juventus ci saranno ottime possibilità di vederlo in maglia bianconera. La sua duttilità farebbe molto comodo dato che può ricoprire il ruolo di difensore esterno destro o di centrale.

BUFFON – Il destino del portiere bianconero sembra sempre più lontano da Torino. Un sondaggio recente lo ha bocciato e la mancanza di fiducia nei suoi confronti potrebbe far pendere l’ago della bilancia dalla parte dell’addio.

DEL PIERO – Nei tifosi della Vecchia Signora suscita molta curiosità ed apprensione il contratto di Alessandro Del Piero. Il capitano si è dimostrato ancora una volta uomo cardine della squadra nonostante i 36 anni e in società non pare esserci molta chiarezza. Secondo direttore generale ed allenatore mancherebbe solo la firma per il rinnovo, a sentire il giocatore qualcosa di più.

MODRIC – Dopo le parole di Dalglish su Aquilani i dirigenti bianconeri hanno accelerato i tempi per trovare un eventuale sostituto al centrocampista romano. Gli indizi portano a Luka Modric del Tottenham, ma i 15 milioni che sembrano pronti per lui sono pochi.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *