MERCATO JUVENTUS ALLENATORE VILLAS BOAS, MANCINI, MAZZARRI / TORINO – Beppe Marotta continua a lavorare quasi a carte scoperte per trovare il prossimo allenatore della Juventus. I nomi sul taccuino del dg bianconero non cambiano, ma le difficoltà per strappare il sì di Spalletti, hanno costretto il dirigente ex Samp ad intensificare i contatti con gli altri tecnici della lista, a partire da Roberto Mancini.
MANCINI – L’attuale allenatore del City, anche attraverso la mediazione del suo amico De Giorgis presente in settimana a Milano, ha già accettato la proposta (da bambino tifava poi Juventus), ma le sue pretese economiche restano decisamente elevate: quasi 4 mln di euro a stagione.
VILLAS BOAS – Non tramonta così del tutto la pista Villas Boas, l’allenatore definito da più parti l’erede di Mourinho. Per il tecnico portoghese c’è però una fortissima concorrenza: ha già trovato un pre-accordo con un club inglese, e Baldini – prossimo dg giallorosso – lo corteggia da tempo.
MAZZARRI – Il suo profilo rispetta perfettamente il made in Italy della Juventus: ingaggio contenuto, voglia infinita di sposare il progetto di una big (non sono un mistero le sue autocandidature al club bianconero e Roma), e grandi capacità di valorizzare l’organico. A Napoli così come a Genova tantissimi calciatori (leggi Cannavaro, Dossena, Gargano, Lavezzi, Palombo, Cassano) sono infatti esplosi grazie alla sua gestione.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco