Mercato Juventus, il punto su Mazzarri, Mancini, van Gaal e Gasperini

Walter Mazzarri

MERCATO JUVENTUS DEL NERI MAZZARRI / TORINO – La Champions League è lontana, così come la conferma di Luigi Del Neri. Alla Juventus il futuro resta ancora un grande punto interrogativo: confermare il tecnico oppure cambiare il quinto allenatore dopo Calciopoli?

Non è un mistero che il principale candidato a prendere il posto di Del Neri è Walter Mazzarri. Il tecnico del Napoli è stato blindato ieri da Aurelio De Laurentiis ma qualche segnale in direzione bianconera l’ha già mandato nelle ultime settimane. La chiamata della Juventus potrebbe essere irresistibile per il tecnico toscano e, secondo ‘TuttoSport’, da parte di Mazzarri c’è una sostanziale disponibilità anche a seppellire le vecchie diatribe con Beppe Marotta. Mazzarri potrebbe entrare però anche nel mirino della Roma americana: per questo la Juventus vuole accelerare per quello che è il sogno di Andrea Agnelli.

Le alternative sono sempre le stesse. In ribasso le azioni di Louis van Gaal, che potrebbe decidere di fermarsi un anno, e Luciano Spalletti, blindato dallo Zenit San Pietroburgo. Il Palermo pare invece la destinazione più probabile di Giampiero Gasperini mentre salgono le quotazioni di Roberto Mancini: se però il suo Manchester City dovesse vincere la FA Cup nella finale di Wembley contro il miracolo Stoke City salirebbero anche le quotazioni della conferma a Manchester.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *