BASTOS – L’esterno del Lione è sempre più vicino alla Juventus. Come riportato in esclusiva da Calciomercato.it la trattativa tra il club bianconero e il brasiliano entrerà nel vivo tra qualche settimana, ma la sensazione è che l’affare si farà.
IAQUINTA – L’attaccante calabrese sembra destinato a lasciare Torino, anche se il suo agente D’Amico ha rivelato a Calciomercato.it l’intenzione di rispettare il contratto che lo lega alla società bianconera. Difficile però che il club sia dello stesso avviso.
IBRAHIMOVIC – Voci clamorose di un possibile ritorno dello svedese si inseguono da qualche giorno. Alle spalle della trattativa ci sarebbero Pavel Nedved e Mino Raiola.
ALLENATORE – Gigi Del Neri sta scalando posizioni per un’eventuale riconferma l’anno prossimo. Il tecnico friulano sembrava ormai certo dell’esonero a fine stagione ma le ultime vittorie della sua Juventus potrebbero far cambiare idea alla dirigenza. Nel frattempo però il caso-Zenit avrebbe fatto infuriare la società russa e Spalletti sarebbe pronto ad un ritorno in Italia.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco