CALCIOMERCATO ROMA DE ROSSI SIENA PERINETTI REAL MADRID PALERMO / SIENA – Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Siena, ha parlato a tutto tondo del calciomercato intervistato dai microfoni di ‘Radio Sportiva’.
ROMA – “I giallorossi devono pensare a conquistare un posto in Champions, è un obiettivo fondamentale per programmare il mercato della prossima stagione. Pastore e Hernandez in arrivo? L’argentino è già un giocatore importante, l’urugayano deve crescere ancora ma Sabatini li conosce bene. De Rossi? Qualche cessione importante bisogna farla e se il Real Madrid lo vuole ancora, la Roma farebbe bene ad accettare. Sarebbe un bene per lui, che avrebbe una grande chance, e per la società che aprirebbe un ciclo nuovo”.
PALERMO – “Zamparini ha un opzione su Delio Rossi per un altro anno ma trattenere qualcuno a forza non conviene a nessuno. Torrente in rosanero? Ha fatto benissimo a Gubbio, però Palermo è una piazza ben diversa e bisogna vedere se sarà all´altezza”.
SIENA – “Siamo vicini alla promozione in Serie A e Conte ha fatto un grandissimo lavoro, diventando uno dei migliori allenatori italiani. Se andrà alla Juve? Meriterebbe una grande panchina, è maturato molto ma spero che rimanga con noi. Io ho un contratto col Siena e credo che rimarrò almeno un´altra stagione. Poi mi guarderò intorno e valuterò anche altre piazze”.
L.N.