Mercato Inter, la Juventus contatta Tevez

MERCATO INTER E JUVE CONTATTO MAROTTA TEVEZ/ TORINO – Ieri Calciomercato.it aveva anticipato come il passaggio di Tevez all’Inter fosse tutt’altro che definito e le notizie di oggi confermano in toto le nostre indiscrezioni.

CONTATTO JUVE – Nei giorni scorsi, infatti, si sarebbe consumato un incontro tra il dg della Juventus Beppe Marotta e Fabio Paratici da un lato e Kia Joorabchian, agente dell’attaccante argentino dall’altro. Secondo ‘Tuttosport’, i dirigenti bianconeri avrebbero incassato la disponibilità del giocatore a prendere in considerazione un trasferimento in bianconero, ma solo qualora la compagine torinese dovesse centrare l’obiettivo Champions, una competizione che l’Apache vuole tornare a giocare, dopo i due anni di pausa con la maglia del Manchester City.

C’E’ ANCHE IL MILAN – In questo senso, l’Inter sembra nettamente in vantaggio rispetto alla Vecchia Signora, ma dovrà guardarsi da altre insidie. Tevez è un giocatore che piace da sempre a José Mourinho e al Real Madrid, ma negli ultimi giorni anche il Milan sembra aver sondato il terreno più di una volta con l’entourage del giocatore per tentare lo sgambetto ai cugini.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *