MERCATO INTER E JUVE CONTATTO MAROTTA TEVEZ/ TORINO – Ieri Calciomercato.it aveva anticipato come il passaggio di Tevez all’Inter fosse tutt’altro che definito e le notizie di oggi confermano in toto le nostre indiscrezioni.
CONTATTO JUVE – Nei giorni scorsi, infatti, si sarebbe consumato un incontro tra il dg della Juventus Beppe Marotta e Fabio Paratici da un lato e Kia Joorabchian, agente dell’attaccante argentino dall’altro. Secondo ‘Tuttosport’, i dirigenti bianconeri avrebbero incassato la disponibilità del giocatore a prendere in considerazione un trasferimento in bianconero, ma solo qualora la compagine torinese dovesse centrare l’obiettivo Champions, una competizione che l’Apache vuole tornare a giocare, dopo i due anni di pausa con la maglia del Manchester City.
C’E’ ANCHE IL MILAN – In questo senso, l’Inter sembra nettamente in vantaggio rispetto alla Vecchia Signora, ma dovrà guardarsi da altre insidie. Tevez è un giocatore che piace da sempre a José Mourinho e al Real Madrid, ma negli ultimi giorni anche il Milan sembra aver sondato il terreno più di una volta con l’entourage del giocatore per tentare lo sgambetto ai cugini.