Calciomercato Lazio, conferme su Cana

CALCIOMERCATO LAZIO CONFERME SU CANA / ROMA – Obiettivo albanese per Claudio Lotito. Il Presidente della Lazio, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sembra intenzionato a far di tutto per prendere Lorik Cana dal Galatasaray. In Albania l’agenzia nazionale ‘Sot’ ha rilanciato alcune dichiarazioni di Lotito: “Ho dato a Tare il compito di portare a Roma il giocatore albanese, può essere utile a centrocampo e in difesa. Abbiamo bisogno di uno come Cana, pronto fisicamente e con esperienza”.
A gennaio i biancocelesti si erano lanciati all’assalto del centrocampista, presentarono un’offerta di 4,5 milioni di euro, ma il club turco rispedì la proposta al mittente. Ora da 4,5 milioni di euro l’offerta è arrivata a 5,5 e può spingersi sino a 6 per convincere i turchi a cedere il mediano.
Cana ha già detto sì alla Lazio, in Turchia ha un ingaggio molto alto, di circa 2,5 milioni di euro, pur di giocare a Roma è disposto ad abbassarlo. Lotito sarebbe pronto a riconoscergli uno stipendio di 1,5 milioni di euro per cinque stagioni con bonus a rendimento.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *