Mercato Inter, Milan e Napoli, esclusivo agente Pazienza, Gargano e Ramirez

Ramirez (Getty Images)
MERCATO INTER MILAN NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE RAMIREZ PAZIENZA GARGANO / ROMA – Mancano ancora sei giornate alla fine del campionato, ma le squadre di Serie A sono già al lavoro per allestire le rose in vista della prossima stagione. Tra i nomi ‘caldi’ in sede di calciomercato, figurano sicuramente quelli di Gaston Ramirez, Michele Pazienza e Walter Gargano.

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il procuratore dei tre calciatori, Vincenzo D’Ippolito, per far luce sul loro futuro.

PAZIENZA E GARGANO – Situazioni differenti ma futuro incerto per entrambi i giocatori del Napoli: il centrocampista di San Severo, classe 1982, è in scadenza il prossimo giugno ed è nel mirino di Milan e Genoa; l’uruguaiano invece, sta giocando poco e, nonostante abbia un contratto fino al 2015, potrebbe cedere alle lusinghe del Villarreal. “Su entrambi i giocatori non ci sono novità. Non ho avuto nessun contatto con altre squadre. Aspettiamo che finisca questo campionato, poi in base allo scenario che si verrà a creare faremo le valutazioni del caso”.

RAMIREZ – Protagonista di un’ottima annata con la maglia dei felsinei, il centrocampista uruguaiano classe 1990, resterà molto probabilmente almeno per un’altra stagione in rossoblu (il suo attuale contratto con il club emiliano scadrà soltanto nel 2015): “Confermo che molti top club italiani e stranieri si sono interessati a Gaston. L’idea del ragazzo è comunque quella di rimanere un altro anno a Bologna dove si trova benissimo, per continuare nel suo processo di crescita”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *