INTER, LEONARDO CREDE ANCORA NELLA CHAMPIONS / MILANO – In pochi ci crederebbero, dopo la sconfitta dell’andata dei quarti di finale di Champions League. Il due a cinque maturato a San Siro contro lo Schalke 04 lascia poca fantasia e ancor meno speranze ai supporter dell’Inter. Ma non a Leonardo, ottimista nel credere possibile un clamoroso ribaltone a Gelsenkirchen: “Non credo nei miracoli ma nei risultati sportivi. Nella gara di andata è successo qualcosa di strano, e poi dobbiamo essere noi a creare qualcosa di affascinante. Non crediamo solo al passaggio del turno, ma nell’idea di fare una grande prestazione. Bisogna avere equilibrio”.
IL GRUPPO – Leonardo ha fiducia nei suoi giocatori: “Vedo nel gruppo lucidità. Ognuno di loro ha vissuto le sue rimonte, nel calcio e nella vita. C’è voglia di dimostrare che quanto successo a Milano è fuori dalle nostre corde. Abbiamo ancora un giorno di tempo per valutare i piccoli problemini dei singoli giocatori, ma un giorno a questi livelli è tantissimo. La condizione generale comunque è buona”.
E.F.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco