Fiorentina-Milan: “Ancora molti punti mancano allo scudetto”

FIORENTINA-MILAN, ALLEGRI: “TROPPO LEZIOSI, ABBIAMO RISCHIATO” / FIRENZE – Massimiliano Allegri si gode la vittoria del suo Milan nel posticipo domenicale di Serie A sulla Fiorentina, ma quando si parla di scudetto rimane sempre cauto: “Con questa vittoria lo scudetto non è più vicino, mancano sempre sei partite e ci sono ancora molti punti in palio. Certo, negli scontri diretti siamo in vantaggio in caso di arrivo tutti insieme”.

BUONA PARTITA – Il match contro la Fiorentina viene interpretato così dall’allenatore rossonero: “Quando si rimane in dieci, si può prendere anche il gol del pareggio. Visto l’andamento della partita, sarebbe stato un grosso peccato, perchè oggi abbiamo fatto una buona partita. A un certo punto però siamo diventati leziosi, ci siamo andati ad incasinare e non abbiamo chiuso la gara”.

SU IBRA – “Con Ibrahimovic non ci sono problemi. A me ha detto che in quel momento ha imprecato contro se stesso. Sicuramente ha sbagliato, ma lo fa spesso anche in allenamento: quando sbaglia impreca contro se stesso. In ogni caso sono contento di quanto ha fatto in campo”.


E.F.

Massimiliano Allegri (Getty Images)
Gestione cookie