UDINESE ROMA DI NATALE ANGELLA / UDINE – Il finale di Udinese-Roma (vittoria giallorossa grazie ad un gol di Totti all’ultimo secondo) ha infiammato lo stadio e i giocatori di parte bianconera. Due minuti prima era stato annullato un potenziale gol vittoria proprio ai padroni di casa, e Di Natale è apparso nervosissimo, tanto da correre verso il compagno di squadra Gabriele Angella e colpirlo con una manata, come ripreso dalle telecamere di Mediaset. Il capitano dei friulani ha accompagnato il colpo gridando al giovane difensore: “Devi stare muto!”.
A questo punto, ci potrebbe essere persino il rischio della prova TV a norma di regolamento, anche se il gesto – che resta antisportivo – è stato rivolto verso un suo stesso compagno. Si attenderà pertanto l’esame del giudice sportivo per scoprire se questo singolare caso avrà conseguenze pesanti sulle prossime partite dell’Udinese.
E.T. e M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco