JUVENTUS-GENOA DEL NERI / TORINO – L’impresa in casa della Roma deve essere solo il primo passo verso il quarto posto. Gigi Del Neri crede ancora alla zona Champions e domani contro il Genoa vuole vedere la stessa Juventus vista a Roma. “Giocando in quel modo avremo buone chance di portare a casa la partita e di condurre un buon finale di stagione. Questo è un campionato complicato, in cui può accadere di tutto e noi dobbiamo essere pronti ad approfittare di eventuali passi falsi di chi ci sta davanti. A parte il modulo domenica c’è stata una grande qualità di uscita e come conseguenza abbiamo lasciato meno la palla agli avversari. – le parole del tecnico bianconero riportate dal sito ufficiale della Juventus – Un giocatore vicino a Matri è importante e la qualità di Krasic nel dare un input nervoso ha costretto la Roma a maggiore attenzione. Opteremo per quel tipo di atteggiamento, non disdegnando situazioni diverse, visto che abbiamo ancora Toni e Martinez in panchina. Del Piero? Non credo che potrà giocare dall’inizio”.
In porta ci sarò ancora Storari: “Domenica scorsa Buffon ha avuto un problema influenzale con dolori articolari e non ha ancora recuperato. Marco ha giocato una buona gara e sarà confermato, perché Gigi non sarà convocato. Dualismo? La Juve deve avere due grandi portieri, perché se manca uno ci deve essere qualcun altro all’altezza e in questo modo abbiamo ovviato all’assenza di Buffon di inizio anno”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco