Mercato Milan e Inter, il punto su Ganso, Balotelli e Parolo

MERCATO MILAN INTER GANSO BALOTELLI PAROLO / MILANO – Milan e Inter non si sfidano soltanto in campionato, anzi. Il terreno di scontro principale, dopo la stracittadina, è diventato il prossimo mercato. Sono diversi i giocatori che interessano a entrambe le squadre. Ecco i nomi che potranno dar vita a un vero e proprio derby di mercato estivo.

GANSO – Il fantasista del Santos, 22 anni, non vede l’ora di approdare in Italia. Entrambe le squadre hanno sondato il terreno, anche se il Milan sembra essere in vantaggio. Galliani sta trattando sulla valutazione economica, mentre i nerazzurri sono forti della consulenza di Leonardo.  Lo stesso giocatore non sembra avere le idee chiare e lancia messaggi a entrambe le squadre. Pato e Thiago Silva lo chiamano costantemente per convincerlo a venire a Milanello. Ma contro di loro agisce chi li ha portati al Milan. E Leonardo non ha intenzione di lasciarselo scappare.

BALOTELLI – Da quando se ne è andato dall’Inter per approdare al Manchester City, Mario Balotelli è stato sempre più accostato al Milan. Oggi, però, l’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha chiuso all’arrivo dell’attaccante italiano. Negli ultimi giorni, però, si è fatta strada la fantascientifica ipotesi di un ritorno in nerazzurro. Uno scenario che avrebbe del clamoroso.

PAROLO – E’ la novità positiva del campionato del Cesena. Marco Parolo, in comproprietà tra gli emiliani e il Chievo, ha convinto tutti. Anche il ct della Nazionale, Cesare Prandelli, che lo ha convocato per i match contro Slovenia e Ucraina. Sul centrocampista, neanche a dirlo, sono piombate proprio le due milanesi. I rossoneri, alle prese con il rinnovo di Pirlo e con una mediana non più giovanissima, ne avrebbero bisogno come il pane. I nerazzurri troverebbero una valida alternativa. Il ds della società bianconera, Lorenzo Minotti, in esclusiva ai nostri microfoni, ne ha spiegato la situazione.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *