LAZIO MAURI CHAMPIONS LEAGUE / ROMA – Il supporto dei tifosi biancocelesti per raggiungere la Champions League. E’ questo il messaggio lanciato da Stefano Mauri, trequartista della Lazio, ai microfoni di ‘Radio Lazio Style’. Ecco una raccolta delle sue dichiarazioni: “I nostri tifosi hanno dimostrato di saperci essere vicini. Se lo faranno ancora, diventeranno il valore aggiunto nella corsa alla Champions League. Il mio rapporto con i sostenitori? In occasione della mia presunta accusa dal ritiro dell’Italia, ci sono rimasto male, perché i giornalisti non hanno riportato correttamente il mio pensiero. Il Napoli? C’è tanto rammarico. E’ vero che abbiamo preso 2 reti evitabilissime sul 2-0, ma dobbiamo andare avanti, ripartendo dall’importantissima gara con il Parma“.
“Il nostro campionato a 7 giornate dalla fine – ha proseguito Mauri – è al di sopra delle aspettative. Abbiamo anche perso dei punti senza meritarcelo. La partita scorsa ci ha dato consapevolezza: dobbiamo e possiamo centrare il quarto posto. Mi piacerebbe battere il mio record di 7 reti stagionali (è a quota 5, ndr). Tra la Roma e l’Udinese? Temo di più i friulani: loro sono sopra di 2 punti, i giallorossi sotto di 4. Ma credo che se la Lazio farà la Lazio, raccoglierà ancora molti punti sul campo”.
M.T.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco