Mercato Inter, Milan e Napoli: esclusivo agente Pazienza, Ramirez e Gargano

MERCATO INTER MILAN NAPOLI ESCLUSIVO D’IPPOLITO/ ROMA – Il mercato dei centrocampisti potrebbe essere uno dei più movimentati nella prossima sessione di mercato e tra i giocatori che stuzzicano maggiormente le fantasie di diverse squadre, tre sono gestiti da Vincenzo D’Ippolito, agente Fifa che abbiamo contattato in esclusiva per fare un punto della situazione su Gaston Ramirez, Michele Pazienza e Walter Gargano.

INTERESSE CATALANO – E’ di oggi l’indiscrezione di un interessamento del Barcellona per Gaston Ramirez, trequartista uruguagio protagonista di un’ottima stagione con la maglia del Bologna. “Sono solo parole – esordisce a Calciomercato.it l’agente del giocatore, Vincenzo D’Ippolito -. Non c’è nulla, ha 20 anni e penso che un altro anno a Bologna non possa che far bene al ragazzo”. Il suo nome è stato accostato anche a Inter e Milan. “Ma è prematuro parlare di preferenze tra Italia e estero, pensa solo al bene del Bologna”.

CI VUOLE PAZIENZA – In scadenza di contratto con il Napoli, Michele Pazienza è seguito con attenzione da Genoa e Milan. “Al momento è tutto assolutamente prematuro – dice D’Ippolito a Calciomercato.it -. Aspettiamo la fine del campionato e poi vedremo cosa succede. La priorità del ragazzo rimane comunque il rinnovo con il Napoli“.

GARGANO – Il centrocampista azzurro Walter Gargano è stato accostato nei giorni scorsi al Villarreal. “Non c’è nulla, so che piace, ma non si muoverà da Napoli – le parole di D’Ippolito -. Adesso sta vivendo un momento di calo, ma sono convinto che tornerà a fare bene. Se sono terzi in classifica, il merito è anche dei calciatori, centrocampisti compresi”.

Gestione cookie