MERCATO JUVENTUS, MILAN E NAPOLI ESCLUSIVO AGENTE MENEZ/ ROMA – Il futuro di Jeremy Menez sta diventando l’argomento più importante della settimana, anche in virtù dell’investitura fatta nei giorni scorsi da Zinedine Zidane “è un giocatore da Juventus“. Proprio i bianconeri, insieme a Milan e Napoli, sono dati sulle tracce del francese della Roma. “Ma al momento sono solo chiacchiere – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it Alain Migliaccio, agente dell’attaccante -. Lui è della Roma, ha un contratto fino al 2012, vedremo cosa succederà a fine stagione. Se la società o l’allenatore non lo vorranno, allora dovremo valutare la situazione, ma un’eventuale partenza non sarà per volontà sua”. Per lui si parla anche di squadre estere. “Non abbiamo mai parlato di preferenze, ma a lui piace molto il campionato italiano, per cui se dovesse arrivare la chiamata di una big, potrebbe anche rimanere in Italia, sempre che i giallorossi decidano di venderlo”.
Prima di congedarlo, abbiamo chiesto al procuratore francese di commentare la scritta apparsa ieri a Trigoria “Menez vattene”. “I tifosi, in ogni paese, a volte parlano senza conoscere la situazione. Lui è felice a Roma, si trova bene con i compagni, con i tifosi e con la società. E’ triste perché non gioca, ma rispetta le scelte dell’allenatore. Ha Roma nel cuore e vuole la Roma. Questo aspetto è molto importante. Partirebbe solo nel caso in cui la società ci dicesse che non lo vuole più. Quando giocava poco lo scorso anno, mi disse chiaramente: ‘l’unica cosa che voglio è giocare per la Roma’ e non ha cambiato idea”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco