MERCATO JUVENTUS ROMA, ESCLUSIVO AGENTE BONUCCI MASIELLO / ROMA – Il mercato della Juventus è sempre in fermento. In estate è prevista una nuova rivoluzione che però non coinvolgerà Leonardo Bonucci, sebbene dall’Inghilterra si parli di un’offerta del Blackburn per il difensore centrale bianconero: “Non c’è stato nessun contatto col Blackburn, anche se posso capire che la nuova proprietà vorrebbe prendere giovani importanti in tutta Europa – dichiara Davide Torchia, procuratore dell’ex barese, in esclusiva a Calciomercato.it – Il ragazzo vuole restare e resterà in bianconero. Salto di qualità dal Bari alla Juve? Non era facile da compiere ma ha retto bene l’urto, comunque può ancora migliorare tanto”.
Davide Torchia è anche l’agente di Andrea Masiello. Ieri il difensore dei pugliesi ha confessato che potrebbe cambiare club a fine stagione: “E’ naturale che se dovesse succedere l’irreparabile, per il Bari potrebbe essere un problema perchè i ricavi tra serie A e B sono ben differenti e a quel punto sul mercato ci finirebbero i giocatori che hanno più richieste – spiega il procuratore del terzino biancorosso a Calciomercato.it – Interesse della Roma? Se ne era parlato la scorsa estate, ma niente di più di qualche chiacchiera”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco