Calciomercato Juventus, Sanchez resta il piu’ desiderato

CALCIOMERCATO JUVENTUS SANCHEZ / TORINO – L’obiettivo numero uno della Juventus in vista della prossima campagna acquisti è Alexis Sanchez. ‘El Niño Maravilla’ – come sottilinea l’edizione odierna di ‘Tuttosport’ – ha tutte le carte in regola per essere l’uomo giusto per il rilancio della ‘Vecchia Signora’: l’attaccante cileno è infatti ancora molto giovane (classe 1988) ed è dotato di grande tecnica e velocità. Altro particolare da non sottovalutare, gli ottimi rapporti della società bianconera con l’Udinese, proprietaria del cartellino dell’attaccante cileno. Nella trattativa per il trasferimento del giocatore in Piemonte, la Juventus potrebbe tentare di inserire come contropartita tecnica Martinez. L’esterno/ seconda punta non ha convinto, complice anche una stagione segnata da due importanti infortuni.
L’unico reale ma non trascurabile impedimento, oltre all’alto prezzo fissato dai frìulani, potrebbe essere la concorrenza di diversi top club europei, in primis Inter, Manchester Uniter, Chelsea e Barcellona.
Le alternative a Sanchez comunque non mancano in casa Juve. Marotta ha già individuato altri possibili nomi: Giuseppe Rossi del Villarreal (Leggi le parole dell’agente del calciatore) E Jeremy Menez della Roma.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *