INTER THIAGO MOTTA IBRAHIMOVIC DERBY / FIRENZE – Prandelli aveva chiesto di non pensare al campionato e, nello specifico, al derby. Il richiamo e l’importanza del match tra Milan e Inter, però, è troppo forte. A prendere la parola, dal ritiro dellaNazionale, è il nerazzurro Thiago Motta: “Anche noi possiamo vincere lo scudetto. Siamo vicini al Milan, abbiamo il derby alle porte e quindi abbiamo ancora diverse possibilità di farcela”. I rossoneri saranno privi di Zlatan Ibrahimovic, ma l’assenza dello svedese non fa tirare un sospiro di sollievo al centrocampista interista: “Non cambierà molto. Certo, lui è un grandissimo giocatore, per loro è importante, ma avrei preferito fosse della partita”.
CHAMPIONS LEAGUE – Scudetto, ma anche Champions League: questa Inter non si pone limiti: “Siamo nei quarti di finale con grandi altre squadre e siamo contenti di esserci. Credo che squadre come Barcellona e RealMadrid è normale siano nei quarti. Ma ci siamo anche noi che, da un anno e mezzo a questa parte, abbiamo fatto un grandissimo lavoro e, come lo scorso anno, puntiamo a vincere la Champions League”, ha concluso.
A.C.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco