Mercato Torino, Cairo: “A fine stagione lascio”

TORINO ADDIO CAIRO / TORINO – Dopo l’ennesima rivoluzione in casa Torino con il ritorno di Lerda al posto di Papadopulo Urbano Cairo esce allo scoperto e dichiara di voler lasciare la società granata a fine stagione. Ecco le sue parole a ‘Tuttosport’:

Lei è stato molto amato, poi…

“Sì, è vero. All’inizio si era stabilito un ottimo feeling con la tifoseria. Diciamo che i primi tre anni sono stati abbastanza soddisfacenti. Poi è andata sempre peg­gio. Al termine della scorsa sta­gione in B avevamo fatto un recupero incredibile, eppure siamo stati pesantemente contestati. Ne prendo atto e a fine stagione lascerò il To­ro. Ovviamente onorerò tut­ti gli impegni, poi passerò la mano”.

Passerà la mano in che senso?

“Guardi, lo dico con estre­ma chiarezza e con decisio­ne: comunque vada, anche se il Toro dovesse tornare in serie A, cederò la so­cietà. Per me è un dispia­cere, ma non posso andare oltre”.

La sentiamo molto amareg­giato.

“Sono moralmente abbattu­to perché non sono riuscito a dare al Toro le soddisfazioni che merita. Ma sono soprat­tutto deluso dalla continua contestazione. E’ una situa­zione che non sconforta solo me, ma che danneggia anche la squadra. Comprensibile che la maglia del Toro pesi più di altre. Però non si può andare oltre un certo limi­te”.

Già, adesso la cessione. Ma come avverrà?

“Di sicuro non attraverso i giornali. Sono un editore e lo dico con il massimo rispetto per le informazioni giornali­stiche. Ma chiunque sia in­teressato all’acquisto del To­ro deve farsi avanti con ri­servatezza”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *