Diretta Live Serie B, Cittadella-Padova: segui il match in tempo reale

Calori (Getty Images)
DIRETTA LIVE SERIE B CITTADELLA-PADOVA / PADOVA – Il posticipo di Serie B offre un derby ricco di significato: Cittadella-Padova, infatti, è un crocevia fondamentale per la stagione delle due squadre. Il Cittadella cerca la vittoria per provare ad uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica: Foscarini fa affidamento su Piovaccari che con i suoi 13 gol è il capocannoniere della formazione di casa. Contro però c’è un Padova che non può permettersi passi falsi per non essere invischiata nella lotta salvezza: Calori, a rischio esonero, chiede all’ex Ardemagni i gol per risalire la china.

PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-4-2): Villanova; Manucci, Nocentini, Scardina, Marchesan; Job, Dalla Bona, Magallanes, Di Roberto; Piovaccari, Nassi. A disposizione: Pierobon, Melucci, Gorini, Carteri, Musso, Volpe, Gabbiadini. All. Foscarini.

PADOVA (4-3-1-2): Cano; Cesar, Portin, Trevisan, Renzetti; Bovo, Jidayi, Gallozzi; Italiano; Ardemagni, Vantaggiato. A disposizione: Menegon, Cappelletti, Hochstrasser, El Shaarawy, Rabito, Di Nardo, De Paula. All. Calori

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *