Mercato Juventus: Sanchez, Rossi o Vucinic

MERCATO JUVENTUS SANCHEZ VUCINIC/ TORINO – Incassata l’ennesima delusione stagionale, la Juventus si trova già proiettata alla prossima stagione per la costruzione di una squadra che possa dare finalmente soddisfazione ai tifosi bianconeri.

SECONDA PUNTA – Un reparto nel quale verrà fatto qualcosa è quello avanzato, dove, secondo ‘Tuttosport’, le probabili cessioni di Amauri e Iaquinta finanzieranno l’arrivo di una punta. La novità rispetto al passato è che la dirigenza bianconera si sta muovendo soprattutto sul mercato delle seconde punte.
Il sogno in tal senso rimane Alexis Sanchez, ma la nutrita concorrenza (Inter e inglesi) e l’elevata quotazione del cileno dell’Udinese potrebbero suggerire di virare su obiettivi diversi. Mirko Vucinic della Roma è uno di questi, mentre in Spagna continua ad essere monitorato Giuseppe Rossi del Villarreal.

SOLUIZIONI LOW COST – Qualora la Juve dovesse decidere di investire cifre importanti in altri ruoli, potrebbero tornare d’attualità altre piste straniere. Joan Elmander andrà in scadenza a giugno, mentre il bomber del Lorient Gameiro, seppur corteggiatissimo, potrebbe partire a prezzi vantaggiosi in virtù di un contratto in scadenza nel 2012.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *