Roma-Lazio, Reja: “Ora tocca a noi”

ROMA-LAZIO REJA / ROMA – Comincia a palpitare l’ambiente in casa Lazio in attesa del derby-Champions di domani contro la Roma. Dopo 3 sconfitte in altrettante sfide ai giallorossi, stavolta il tecnico Edy Reja vuole una vittoria: “Se c’è un pò di giustizia, mi riferisco alle partite precedenti, questa è la volta della Lazio”. A dirigere la sfida ci sarà Tagliavento: “Le partite si vincono con le prestazioni, l’arbitro non c’entra, specialmente se è uno bravo come Tagliavento che è internazionale. Non cerchiamo scusanti, anche se effettivamente all’andata qualcosa da dire c’è stato”.

DERBY E CHAMPIONS – “Ho una gran voglia di vincere -prosegue Reja- Sarebbe la giusta ricompensa per tutto il lavoro svolto sin qui. Non credo di trovare una Roma a pezzi dopo l’eliminazione, so per esperienza che i problemi si annullano quando si arriva ad un match importante come questo. Con una vittoria si aprirebbero spiragli molto interessanti sulla nostra stagione e i nostri obiettivi”.

DIAS O NON DIAS? – Cruciale sarebbe per i colori biancocelesti la presenza del loro leader difensivo, il brasiliano Andre Dias: “Adesso sta bene. Non ha più dolore. Valuterò se schierarlo dopo l’allenamento di oggi pomeriggio”. Il numero 3 è reduce da un guaio fisico che lo ha costretto a saltare la sfida col Palermo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *