CHAMPIONS LEAGUE SHAKHTAR DONETSK-ROMA / DONESTK (Ucraina) – Rinat Akhmetov, presidente multi milionario dello Shakhtar Donetsk, dopo aver eliminato la Roma dagli ottavi di Champions League, non si vuole più fermare: “Il nome del prossimo avversario non conta, il nostro obiettivo è andare andare in semifinale – le parole del numero uno del club ucraino pubblicate dal sito ufficiale della squadra -. Probabilmente affronteremo una squadra di grande tradizione, ma noi abbiamo enormi ambizioni e siamo una bella squadra”.
Il numero uno dei nero-arancio che hanno sconfitto ed eliminato i giallorossi è raggiante per il traguardo raggiunto: “Quando ho visto il 3-0 sul tabellone dello stadio, ho capito che era fatta. Dopo la partita mi sono congratulato personalmente con i ragazzi, la Roma è un’ottima squadra ma noi l’abbiamo battuta ero senza parole. Faremo il possibile e l’impossibile per arrivare in semifinale. Lo ripeto, questo ora è il nostro traguardo”.
L.N.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco