MERCATO JUVENTUS KHEDIRA / TORINO – La Juventus ha individuato nel centrocampo uno dei suoi problemi più gravi. Per questo, per la prossima stagione, la dirigenza starebbe lavorando per portare a Torino un giocatore di prima fascia. L’ultimo in ordine di tempo è Samir Khedira, centrocampista del Real Madrid, 23enne turco-tedesco di grande prospettiva, ma che nella Liga sta facendo fatica a ingranare. Il mediano della nazionale teutonica è legato ai ‘merengues’, però, fino a giugno 2015.
GLI ALTRI NOMI – Tra gli altri, caldissime restano le piste che portano a Michel Bastos, del Lione, e al giovane portoghese Elia dell’Amburgo. Più facile arrivare a quest’ultimo, date anche le richieste economiche del club fracese per il primo e poiché il lusitano non è soddisfatto ad Amburgo. Per rinforzare la mediana si pensa anche a Harnik, 24enne dello Stoccarda, in difficoltà in Bundesliga. Il sogno resta Javier Pastore, anche se per l’argentino resta fortissimo il pressing del Barcellona.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco