Serie A, Lazio-Palermo 2-0: Sculli rilancia i biancocelesti in zona Champions

SERIE A, LAZIO-PALERMO 2-0 SCULLI RILANCIA BIANCOCELESTI / ROMA – La Lazio di Reja si rilancia riprendendosi il quarto posto grazie alla vittoria sul Palermo. Decisivo Giuseppe Sculli, autore della doppietta che risolve già nei primi minuti la gara; l’attaccante lascia il campo ad inizio ripresa per una presunta allergia alla vernice con la quale è stato colorato il campo. I biancocelesti sfiora più volte il terzo gol e portano a casa con merito i tre punti. In casa rosanero la scossa del cambio in panchina non sortisce l’effetto desiderato: il Palermo di Cosmi, schierato con il 3-5-2 caro all’ex tecnico del Perugia, gestisce a lungo il possesso del pallone ma non riesce quasi mai a proporre pericoli credibili per la porta difesa da Muslera.

Lazio a soli due punti dal terzo posto del Napoli. Palermo, ottavo in classifica, sempre più staccato dalle posizioni che contano.

TABELLINO

LAZIO-PALERMO 2-0

Lazio (4-2-3-1): Muslera; Scaloni, Biava, Stendardo, Radu; Ledesma, Matuzalem (dal 45′ st. Garrido); Sculli (dal 9′ st Gonzalez), Hernanes (dal 31′ st. Bresciano), Zarate; Floccari.
A disp: Berni, Lichtsteiner, Del Nero, Kozak. All. Reja.

Palermo (3-5-2): Sirigu; Munoz, Bovo, Andelkovic (dal 1′ st. Liverani); Cassani, Migliaccio, Nocerino, Ilicic (dal 31′ st Acquah), Balzaretti; Pastore, Hernandez (dal 23′ st. Paolucci).
A disp: Benussi, Garcia, Kurtic, Kasami. All. Cosmi.

Marcatori: 7′, 18′ Sculli (L)

Ammoniti: Munoz (P), Scaloni (L), Liverani (P), Stendardo (L), Zarate (L)

Arbitro: Gava

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *