DICHIARAZIONI LECCE ROMA MONTALI / LECCE – A fine partita, per commentare il successo della Roma sull’insidioso campo di Lecce, si è presentato Gian Paolo Montali: “Il mondo del calcio mi ha insegnato che fino alla fine della partita può succedere qualunque cosa. Siamo contenti che abbiamo fatto 7 punti nelle ultime tre partite, sono felice per l’atteggiamento e i comportamenti dell’allenatore e della squadra”.
Raggiunto dai microfoni di Sky, il dirigente romanista si è soffermato anche su Ranieri e Adriano: “Le dichiarazioni di Ranieri? Quali? Ce ne sono una al giorno -afferma in tono sarcastico-. Non ci riconosciamo nelle parole dette da lui, capiamo la sua amarezza, è un tifoso della Roma, voleva coronare un sogno con questa squadra. Ha detto di aver vissuto un anno e mezzo fortunato, ma tutto era rimasto come prima, la società e la squadra. Comunque non voglio fare polemica, nel calcio bisogna avere un atteggiamento distaccato. Vorremmo dire tante cose ma come società non lo facciamo per una questione di stile“.
A.B.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco