MILAN-NAPOLI ALLEGRI MAZZARRI / MILANO – Da una parte Adriano Galliani, secondo cui la sfida di lunedì sera tra Milan e Napoli è “importante ma non decisiva”. Dall’altra Massimiliano Allegri, per il quale quella del “Meazza” è tutti agli effetti una “Sfida Scudetto”. Due facce dello stesso Milan, oppure semplicemente la dimostrazione che Allegri non è diventato tecnico rossonero per caso ma perchè è un uomo di grande personalità. Per lui vincere contro il Napoli significherebbe fare un passo avanti decisivo verso il titolo.
“Anche se si nascondono o tentano di nascondersi, comunque è una sfida scudetto. – ha detto Allegri alla ‘Rai’ – Io e Mazzarri siamo due sanguigni ma lui lo esprime sicuramente in modo diverso dal mio. Non serve sempre alzare la voce, non serve sempre arrabbiarsi, ci sono vari modi per essere lo stesso autorevoli. Al tecnico del Napoli chiedo di cercare di non cadere in polemiche, che ogni tanto sono simpatiche ma ogni tanto non mi piacciono”. Milan-Napoli è anche Ibrahimovic-Cavani: per il tecnico rossonero non ci sono dubbi su chi sia il più forte. “Cavani è ancora molto lontano da Ibrahimovic, anche se è un giocatore veramente straordinario”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco