JUVENTUS TREZEGUET CONSIGLIA MOURINHO E TRE CAMPIONI / ALICANTE (Spagna) – David Trezeguet individua la soluzione per risolvere i problemi della Juventus: Jose Mourinho e tre campioni. Intervistato da ‘TuttoSport’ il francese attualmente all’Hercules in Spagna ha dichiarato: “La gente è stanca di non arrivare prima, dunque accetterebbe anche un ex interista. Sono d’accordo. Mourinho lo vedrei benissimo, sarebbe determinante come lo è stato con Chelsea, Inter e ora Real. E’ uno che se si muove lo fa solo per vincere: sarebbe così anche alla Juve. Ovviamente vorrebbe dei giocatori di livello. Ma è quello di cui hanno bisogno tutti i grandi club per primeggiare”.
Poi sul mercato: “Servono tre campioni. Sui nomi non saprei, l’importante è che siano abituati a trionfare. L’esempio è il Milan: con Ibra è andata sul sicuro. Meglio una stella, che otto normali”. La dirigenza sta seguendo Gameiro, connazionale di David, del Lorient: “E’ più una seconda punta. Mobile e veloce. La Juve sarebbe comunque un bel salto”.
A gennaio, sono arrivati Toni e Matri: “Toni è un giocatore importante, perfetto per il gioco di Del Neri. Matri ha le caratteristiche del bomber: ma solo il tempo dirà se è un grande. Dei nuovi mi piace Krasic“.
Ma Drenthe, compagno all’Hercules, è stato davvero a un passo dalla Juve?: “A gennaio voleva venire e ci è rimasto male. Gli ho detto di far bene questi sei mesi così la Juve lo cercherà di nuovo”.