“Ci attendono 180 minuti, questa è la prima differenza rispetto a quando ci siamo incontrati con il Bayern Monaco a maggio – continua il capitano nerazzurro -. Loro sono diversi rispetto a come erano e domani sarà una partita diversa, ma noi speriamo di essere in grande forma come allora. Il Bayern è una grande squadra, però noi dobbiamo cercare di fare la partita e vincere: ragionare da squadra ed essere corti, per poi colpire. Dovremo stare attenti a non lasciare loro spazi. Siamo pronti, siamo consapevoli della nostra forza. E questa è la Champions: noi vogliamo andare avanti”.
Grande protagonista con la doppietta vincente il 22 maggio scorso, domani sera Diego Milito non ci sarà: “Dispiace che Diego non sia disponibile, ma la squadra pensa lo stesso a poter fare la sua partita e a raggiungere un risultato positivi”, sottolinea Zanetti.
“Ho visto sia la gara del Milan che della Roma, hanno affrontato squadre in salute. E sarà difficile anche per noi domani, ma questo non vuol dire che ci sia una differenza tra il calcio italiano e quello straniero. Questa è semplicemente la Champions”, aggiunge e conclude Zanetti.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco