Mercato Roma, Montali: “Ranieri? Valuteremo entro stanotte o domani”

MERCATO ROMA, MONTALI SU ESONERO RANIERI / GENOVA – A margine del 4-3 con cui il Genoa ha battuto in rimonta la Roma, il dirigente giallorosso Gian Paolo Montali è stato intervistato da Sky Sport, in quanto unico tesserato autorizzato a rilasciare dichiarazioni. Queste le sue parole: “Non andremo in ritiro, ma siamo in silenzio stampa e sono l’unica persona autorizzata a parlare. Dobbiamo riflettere con calma su cosa fare, perché a caldo si prenderebbero decisioni di pancia. Ci prendiamo questa pausa di riflessione per ragionare a mente fredda e con la maggior lucidità possibile sulla situazione del tecnico Claudio Ranieri. Non vorremmo trovare la persona a cui dare le colpe, ma risolvere il problema di questa Roma. Decideremo tutto entro stanotte o domani: non c’è molto tempo per migliorare la situazione”.

All’insistenza dei giornalisti sull’argomento, Montali ha aggiunto: “Chi dice che i giocatori non sono stati puniti? Abbiamo già preso contromisure per i risultati conseguiti finora. Semplicemente non ne abbiamo fatto pubblicità. Siamo decisi e ferrei su queste scelte, perché crediamo che il comportamento sia fondamentale. Siamo indifendibili dal punto di vista dei risultati, ma sull’atteggiamento visto oggi in campo non possiamo lamentarci”.

“La Roma in questo momento ha un allenatore, Claudio Ranieri, e sta valutando quale sia la soluzione migliore per portare al termine questa stagione – ha puntualizzato il dirigente -. Avrete capito perfettamente quale sia la situazione, ma noi dobbiamo valutare quali siano le decisioni da prendere. Chi pagherebbe Ranieri se venisse esonerato? Non esiste il problema economico, perché in questo momento non ci stiamo pensando. Montella nuovo tecnico? Non commentiamo ipotesi che al momento non ci sono. Ora abbiamo proprio bisogno di mettere ordine”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *