Calciomercato Juventus: Marotta su Del Piero, Aquilani, Pastore e Pirlo

CALCIOMERCATO JUVENTUS MAROTTA SU DEL PIERO AQUILANI PASTORE E PIRLO / MILANO – Il dg della Juventus, Giuseppe Marotta, arrivato in Lega a Milano, ha parlato del momento dei bianconeri dopo la vittoria contro l’Inter e il recupero dei vari infortunati ed anche e soprattutto di mercato con le situazioni di Del Piero e Aquilani da definire e sui nomi nuovi: Pirlo e Pastore.

MOMENTO JUVE – “Con i due innesti in attacco ora siamo una squadra di grande qualità, ma soprattutto è finita l’epoca degli infortuni e la squadra ha finalmente trovato la sua identità. Siamo convinti che il gruppo sia valido e del lavoro fatto a livello societario”.

RINNOVO DEL PIERO – “Ci stiamo lavorando, è una bandiera della Juve, adesso bisogna conciliare le valutazione economiche e la volontà delle parti, che comunque è quella di rimanere insieme”.

PRESTITO AQUILANI – “Questo non deve condizionare, lui è un giocatore di valore. Sicuramente al momento giusto faremo di tutto per riscattarlo”.

PASTORE – “Mai avuto contatti con Zamparini, pur considerando il giocatore di grande qualità”.

PIRLO – “Normale che un giocatore come lui in scadenza di contratto sia accostato a grandi società come la nostra, ma non c’è nulla di vero su queste voci”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *