Champions League, Roma-Shakhtar 2-3: tracollo giallorosso

CHAMPIONS LEAGUE, ROMA SHAKHTAR 2-3 TRACOLLO GIALLOROSSO / ROMA – Tutti sotto la Curva a fine partita. I giocatori della Roma hanno risposto a testa bassa al coro dei tifosi della Sud, che li richiamava all’ordine per ricevere i fischi e i cori di contestazione al termine dell’ennesima sconfitta stagionale, dell’ennesima brutta prova, senza gioco e idee contro una squadra abbordabile ma superiore soprattutto nell’organizzazione. Un match perso 2-3 e parzialmente recuperato solo grazie alle giocate dei singoli (splendida la seconda rete di Menez). La grinta si è vista solo nel finale, dove Totti ha cercato di prendersi la squadra sulle spalle cercando di portar a casa almeno un pareggio preziosissimo per il ritorno. Un risultato che forse avrebbe potuto salvare la panchina di Ranieri, sempre più bollente e ora come non mai a rischio. Montella è stato già preallarmato.

TABELLINO

ROMA-SHAKHTAR 1-3 18′ Perrotta, 19′ Jadson, 36′ Douglas Costa, 42′ Luiz Adriano, 16′ st Menez

Roma (4-3-1-2): Doni, Cassetti, Mexes, Burdisso, Riise (Dal 1′ st Castellini), Perrotta, De Rossi, Taddei, Menez, Totti, Vucinic (Dal 23′ st Borriello). Allenatore: Ranieri.
A disposizione: Lonbont, Juan, Brighi, Greco, Simplicio.

Shakhtar (4-4-2): Pyatov, Srna, Chygrynskiy, Rakitskiy, Rat; Costa, Hubschmann, Jadson (Dal 40′ Teixeira), Willian; Mikhitaryan, Adriano. All. Lucescu : Khudzhamov, Ishchenko, Chyzov, Stepanenko, Eduardo, Vitsenets

Arbitro: Benquere (Portogallo)

Ammoniti: Chygrynskiy (S), Cassetti (R), Pyatov (S), Menez (R), Perrotta (R), Rakitskiy (S)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *