Juventus-Inter%2C+Toni+vuole+la+vittoria%3A+%26%238220%3BPu%C3%B2+darci+un%26%238217%3Biniezione+di+fiducia%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2011/02/12/juventus-inter-toni-vuole-la-vittoria-puo-darci-uniniezione-di-fiducia/amp/
Categories: Senza categoria

Juventus-Inter, Toni vuole la vittoria: “Può darci un’iniezione di fiducia”

JUVENTUS TONI / TORINO – E’ la vigilia del derby d’Italia, una gara in cui la Juventus si gioca molto. Una vittoria potrebbe in parte rilanciare le ambizioni dei bianconeri, a caccia di un piazzamento Champions. Luca Toni ha parlato di questa elettrizzante sfida ai microfoni di Sky: “Penso che sia una partita molto importante, veniamo da una bella vittoria e adesso c’è questa bella sfida, affascinante, contro una formazione molto forte. Ci giochiamo tanto e penso che, facendo una bella partita, con un buon risultato, ci possiamo rilanciare. Non so se potrà essere la svolta: tutte le partite valgono tre punti -afferma il centravanti bianconero-. Però, penso che può essere una grande iniezione di morale e di fiducia. Quando giochi contro squadre così forti, già se non prendi gol, vuol dire che è un pareggio, poi, se magari davanti lo fai. Ultimamente la squadra sta abbastanza bene e per non prendere gol, dobbiamo essere bravi anche noi attaccanti già a difendere bene. Penso che se siamo belli compatti, e non si prende gol, davanti riusciamo a farlo. Dovremo partire a duemila, andare più forti di loro e cercare di metterli sotto per cercare di fare una grande gara, perché la loro è sicuramente una grande squadra. La nostra è, comunque, una buona squadra, con una rosa piena di giovani. E’ una squadra che più ha entusiasmo e più può far bene. Quindi, domani sera può essere una partita che ci può dire veramente chi siamo. Pazzini? Gli auguro di fare il suo 100esimo gol da professionista, ma da domenica prossima, perché se lo merita. E’ sicuramente un grande giocatore, ma domenica no”.

A.B.

 

Luca Toni (Getty Images)
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago