Calciomercato+Fiorentina%2C+Rummenigge+conferma+l%26%238217%3Binteresse+per+Montolivo
notiziariocalciomercatoit
/2011/02/12/calciomercato-fiorentina-rummenigge-conferma-linteresse-per-montolivo/amp/
Calciomercato Fiorentina, Rummenigge conferma l’interesse per Montolivo
Karl-Heinz Rummenigge intervistato da ‘Il Corriere dello Sport’ non si nasconde nell’ammettere che Riccardo Montolivo può essere un obiettivo del Bayern Monaco: “Lo abbiamo affrontato lo scorso anno in Champions con la Fiorentina. E’ sicuramente bravo e poi è anche un po’ tedesco visto che sua madre è nata in Germania”. Per il centrocampista può scatenarsi una lotta con l’Inter: “Non so se è un obiettivo anche dell’Inter. Attualmente noi non guardiamo molto il mercato perché ci sono ancora 4 mesi alla fine della stagione e la ripresa della Champions si avvicina”. Poi il ministro degli esteri dei tedeschi spiega che Moratti non lo ha mai chiamato per chiedergli Ribery: “No perché sa che Gomez, Ribery e Robben non si vendono. Ne sono al corrente a Milano, ma anche a Madrid e Londra. Il Bayern non vende i suoi pezzi pregiati”.
Poi su Schweinsteiger: “Non ho mai avuto contatti con l’Inter per Schweinsteiger perché non è in vendita. E’ cresciuto nel Bayern, è importante per la squadra, gli abbiamo prolungato il contratto e la sua cessione non è mai stata presa in considerazione”. E sull’operazione Milan-Van Bommel: “Se fosse rimasto saremmo stati contentissimi, ma è stato lui a chiedere di andare via. Voleva vivere una nuova avventura professionale”.
S.C.
Recent Posts
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco