Mercato Francia, Rothen verso l’Hajduk Spalato

CALCIOMERCATO FRANCIA, ROTHEN ALL’HAJDUK SPALATO / Parigi (Francia) – L’ex centrocampista del Paris Saint Germain, Jerome Rothen, dovrebbe accasarsi all’Hajduk Spalato, in Croazia. Sono in corso le trattative per la definizione del contratto, che si dovrebbe aggirare sui 30.000 euro al mese fino a fine stagione.

ROTHEN – 32 anni, ha iniziato la carriera professionista a Caen nel 1997. Promettente talento del calcio francese, nel 2000 è stato acquistato dal Troyes e una stagione più tardi dal Monaco. Nel 2004 il passaggio al Paris Saint Germain. Il club parigino, non potendogli garantire un posto da titolare, da un paio di anni lo ha mandato in prestito (prima ai Rangers, poi ai turchi dell’Ankaragucu), finchè non è arrivata la rescissione consensuale nello scorso ottobre.

PALMARES – Questi i suoi successi in carriera: una Coppa Intertoto (al Troyes nel 2001), una Confederations Cup (nel 2003), una Coppa di Francia (Paris Saint Germain, 2006) e due Coppe di Lega (con il Monaco nel 2004 e il Paris Saint Germain nel 2008).


E.F.

Jerome Rothen (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *