Mercato+Inter+e+Juve%2C+esclusivo+Larini%3A+%26%238220%3BSanchez+via+dall%26%238217%3BUdinese+solo+se%26%238230%3B%26%238221%3B
notiziariocalciomercatoit
/2011/02/08/mercato-inter-e-juve-esclusivo-larini-sanchez-via-dalludinese-solo-se/amp/
Categories: Mercato

Mercato Inter e Juve, esclusivo Larini: “Sanchez via dall’Udinese solo se…”

Alexis Sanchez (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVE E INTER, ESCLUSIVO LARINI SU SANCHEZ / UDINE – Nelle scorse stagioni aveva già dimostrato di avere talento, ma Alexis Sanchez è definitivamente esploso in questo campionato in cui è già andato a segno sette volte (record personale, ndr). L’attaccante cileno dell’Udinese è diventato così l’oggetto dei desideri dei maggiori club europei, tra cui Inter e Juventus in Italia. Per fare luce sulla situazione Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo del club friulano: “Sanchez è un giocatore dell’Udinese e non è scritto da nessuna parte che verrà ceduto in estate – dichiara Fabrizio Larini ai nostri microfoni – Certo le qualità che ha messo in mostra hanno fatto sì che ora sia ambito da club importanti, ma solo qualora si verificheranno le giuste condizioni potremmo considerare la sua cessione”. Quest’oggi si è parlato anche di un sondaggio del Napoli per Antonio Candreva, il cui cartellino appartiene ai friulani: “La sua situazione è chiara: è al Parma in prestito con diritto di riscatto per la compartecipazione, dell’interesse dei partenopei non ho mai sentito parlare”.

Prima di Natale, quando l’Udinese aveva appena iniziato la grande scalata alle posizioni di vertice, Fabrizio Larini ci disse che l’obiettivo primario restava la salvezza, ora che i bianconeri hanno raggiunto quota 40 punti cambiano i piani: “Raggiunta teoricamente la salvezza possiamo alzare l’asticella, ma senza porci obiettivi precisi per non creare pressioni inutili sui giocatori: devono essere consapevoli delle loro qualità che possono permetterci di lottare per obiettivi importanti – conclude il ds dell’Udinese in esclusiva a Calciomercato.it – Promesse di mercato per il quarto posto? No, portano male, ma la proprietà è esperta: i tifosi conoscono la situazione, sanno di essere in buone mani“.

Maurizio

Share
Published by
Maurizio

Recent Posts

Juventus-Galatasaray, Mancini: “Non avverto la pressione, possiamo far bene”

JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…

11 anni ago

Mercato Galatasaray, occhi su N’doye

MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…

11 anni ago

Mercato Kasimpasa, UFFICIALE: Uche vola in Qatar

MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…

11 anni ago

Dnipro-Fiorentina, i convocati di Montella

DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…

11 anni ago

Calciomercato Fiorentina, Jovetic ‘blocca’ Ilicic

Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo

11 anni ago

Calciomercato Napoli, ecco il dopo Cavani: Damiao piu’ Gilardino

Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco

11 anni ago