Serie A, Bari-Inter 0-3: Kharja-Pazzini-Sneijder, nerazzurri terzi

SERIE A BARI INTER TABELLINO / BARI – Ci pensano i nuovi innesti a sbarazzarsi del Bari. Prima Kharja, quindi Pazzini annichiliscono i biancorossi. Di Sneijder la terza rete, a sugellare una vittoria forse troppo pesante rispetto a quanto visto sul terreno di gioco.

L’unico brivido del primo tempo lo fanno correre Almiron e Julio Cesar: l’argentino calcia un’ottima punizione all’incrocio, ma il brasiliano la smanaccia in angolo. Nella seconda metà di gioco, invece, bisogna aspettare il 70′ per vedere il gol dell’Inter: Kharja raccoglie un velo di Sneijder sull’esterno sinistro, penetra in area grazie all’uno-due con Eto’o e scarica di sinistro rasoterra sul secondo palo, battendo Gillet. Di qui alla fine i nerazzurri si difendono e perdono tempo, riuscendo a trovare prima il raddoppio, con un contropiede di Pazzini al 94′, quindi la tripletta, con il sigillo di Sneijder al 96′.

BARI-INTER 0-3
70′ Kharja (I), 94′ Pazzini (I), 96′ Sneijder (I).

BARI (4-4-2): Gillet; Masiello, Glik (92′ Rivas), Rossi, Parisi; Almiron, Donati, Gazzi, Bentivoglio; Rudolf (69′ Huseklepp), Okaka. A disposizione: Padelli, Codrea, Raggi, Rivas, Huseklepp, Kopunek, Romero. All.: Ventura.

INTER (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Materazzi, Chivu; Zanetti, Thiago Motta, Kharja; Milito (61′ Sneijder), Pazzini, Eto’o (87′ Cambiasso). A disposizione: Orlandoni, Nagatomo, Cambiasso, Obi, Coutinho, Sneijder, Pandev. All.: Leonardo.

ARBITRO: A. Romeo di Casale Monferrato.

AMMONITI: Ranocchia (I), Bentivoglio (B), Glik (B), Thiago Motta (I), Materazzi (I), Eto’o (I).

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *