ARBITRI, ESCLUSIVO CESARI SU JUVENTUS, CALCIOPOLI E MORGANTI / GENOVA – Non c’è giornata di campionato in serie A senza polemiche arbitrali. Ieri ad alzare la voce è stata la Juventus che si è lamentata per l’evidente rigore non concesso da Morganti nella partita persa contro il Palermo. Per commentare gli errori dei fischietti italiani Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Graziano Cesari: “Juve penalizzata? Nelle ultime due partite sì, non c’è dubbio: tutti si lamentano e ora lo fanno anche i bianconeri – dichiara ai nostri microfoni l’ex arbitro della sezione di Genova – Calciopoli? Mi pare che ritorni sempre come argomento, basti pensare ai continui commenti dei presidenti Agnelli e Moratti, ma non ha assolutamente nulla a che fare con gli errori arbitrali. Anzi, si era detto che dopo Calciopoli i direttori di gara erano più tranquilli e non sbagliavano in malafede: ci sono stati molti errori grossolani, ma non c’è nessun complotto“.
Il tecnico bianconero Del Neri se l’è presa soprattutto con Morganti che – dopo il mancato rigore all’Inter contro l’Udinese – non ha visto il fallo di mano di Bovo contro la Juve: “Se non è mai diventato internazionale un motivo ci sarà – prosegue Cesari a Calciomercato.it – Di certo è il più esperto, ma da qui a dire che è il più bravo ce ne passa…”. Infine l’ex arbitro dice la sua sulla designazione del prossimo big match tra Inter e Roma: “Credo che il migliore al momento sia Valeri, ma essendo di Roma non può arbitrarla lui. Parlano tutti di Tagliavento… Comunque io non vorrei essere nei panni del designatore Braschi”.
JUVENTUS GALATASARAY MANCINI CONFERENZA / TORINO - Ricomincia dalla Juventus Roberto Mancini: l'allenatore debutta sulla…
MERCATO GALATASARAY NDOYE / ISTANBUL (Turchia) - Guarda in Russia il Galatasaray che, a caccia…
MERCATO KASIMPASA UCHE / ISTANBUL (Turchia) - Saluta il Kasimpasa Kalu Uche che, si legge…
DNIPRO FIORENTINA CONVOCATI MONTELLA / FIRENZE - Senza Gomez, Rossi e Rebic, la Fiorentina si prepara…
Il fantasista sloveno sempre vicino ai viola, che prima devono vendere Jo-Jo
Il brasiliano sempre piu' vicino, il biellese sarebbe la sicurezza per l'attacco